Il nostro agriturismo offre ospitalità durante l’intero anno, in camere o piccoli appartamenti, anche nella formula Bed & Breakfast.

Situato in posizione collinare ed affacciato ad un balcone naturale, la sua posizione soddisfa piacevolmente diverse esigenze:

  • tranquillità: la cascina è esterna al paese ed immersa nel verde del suo giardino e dei suoi orti;
  • comodità: dista circa 30 km da Milano, 18 da Lecco e dall’autodromo di Monza, 20 da Bergamo e 25 da Como e si trova sulla linea ferroviaria Milano/Lecco/Sondrio (la stazione ferroviaria dista 5 minuti a piedi).

La nostra cucina prende spunto dal territorio e le sue tradizioni rivisitandole per incontrare nel modo più gradevole e appetitoso i gusti e le necessità di oggi.

Il nostro giardino, col suo fresco pergolato, offre piacevoli momenti di relax nel verde e nella stagione più fredda i nostri ospiti sono rallegrati dal fuoco acceso nel camino.

Nella struttura vi è inoltre la possibilità di utilizzare una piccola palestra tutta in legno, idonea per pratiche come lo yoga,  il tai-chi-chuan, la ginnastica dolce, per sedute di meditazione e simili.

Un incontro del gruppo Feldenkrais nel verde del giardino

Un incontro del gruppo Feldenkrais nel verde del giardino