L’agriturismo “I Gelsi” è situato in un’antica cascina ristrutturata del XVII secolo, all’interno del Parco naturale di Montevecchia e della Valle del Curone che offre splendide passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo.
La ristrutturazione della cascina ne ha salvaguardato le caratteristiche architettoniche e il giardino e gli orti offrono uno spettacolo rilassante e sempre diverso a seconda delle stagioni.

L’attività agrituristica è iniziata nel 1998 e continua tuttora. La nostra cucina vi offre la possibilità di piacevoli e gustosi pranzi, merende e cene in una cornice verde e rilassante: un’occasione per conoscere o riscoprire i piatti tipici della tradizione locale e lombarda, con qualche tocco di fantasia. Agli ospiti delle nostre camere offriamo appetitose prime colazioni preparate con i nostri prodotti, marmellate, torte, biscotti.

Il nostro agriturismo inoltre è particolarmente adatto ad attività seminariali per piccoli gruppi che possono utilizzare, oltre alle sale, al giardino e al porticato, anche la nostra confortevole palestra.

glicine

L’antico e splendido glicine illumina la primavera